Offerta esclusiva : Fino al -50% di 2 articoli
Consegna a domicilio gratuita a partire de 60€

Consegna

Sergent Major ti propone 2 modalità di consegna.

  Dove? Quando? Quanto costa?
In negozio In tutti i nostri negozi
in Italia

Spedizione entro 2 a 4 giorni lavorativi + consegna Colissimo entro 2 a 4 giorni.
 

Gratuita
a domicilio Italia

Spedizione entro 2 a 4 giorni lavorativi + consegna Colissimo entro 2 a 4 giorni.
 

4,90€ e Gratuita a partire dal 60€

Aviso Covid : i nostri tempi di consegna sono fortemente influenzati, ma facciamo tutto il possibile per spedire i vostri ordini il più rapidamente possibile.

Reso

Diritto di recesso

Hai a disposizione 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo pacco per cambiare idea. Puoi esercitare il diritto di recesso restituendo i tuoi articoli in negozio OPPURE rispedendoli nella confezione originale al magazzino, tramite Colissimo.

Effettuare un reso in negozio

Hai a disposizione 30 giorni di tempo dalla ricezione del tuo pacco per effettuare il reso degli articoli in negozio. Recati presso uno dei negozi Sergent Major a tua scelta (esclusi outlet) con la fattura o la bolla di consegna e i prodotti nella loro confezione originale. Potrai, a scelta: - cambiare il o gli articoli che non ti piacciono (nel limite degli stock disponibili in negozio). Se gli acquisti effettuati sul sito web hanno beneficiato delle Vendite Private, solo i cambi di taglia sono possibili in negozio. - Ottenere un credito in caso di differenza di prezzo (credito valido per un anno in tutti i negozi Sergent Major). - Ottenere il rimborso del o degli articoli che non ti piacciono (la carta di credito utilizzata per il pagamento verrà riaccreditata entro 15 giorni). Se gli acquisti effettuati sul sito web hanno beneficiato delle Vendite Private o dei saldi, i rimborsi in negozio sono possibili. - Se hai pagato tutto o una parte del tuo ordine web con una gift card, l’importo pagato con la gift card ti verrà rimborsato con una gift card dal Servizio Clienti entro 2 settimane. - Se hai pagato tutto o una parte del tuo ordine web con un buono fedeltà, la parte dell’importo dell’ordine pagato con il buono non può essere rimborsata. In caso di richiesta di rimborso di un ordine pagato, in parte, con un buono fedeltà, ti sarà rimborsato il prezzo del o degli articoli al quale verrà sottratto l’importo del buono fedeltà distribuito sull’insieme dell’ordine. - Se gli acquisti effettuati sul sito web hanno beneficiato di un’esclusiva web, i cambi e i rimborsi in negozio non sono possibili. Sarà inoltre impossibile ottenere un credito con gift card in negozio. Il reso potrà essere effettuato solo tramite reso al magazzino (vedi qui sotto).

Effettuare un reso al magazzino

Se non puoi recarti in negozio, hai comunque 30 giorni di tempo dalla ricezione del tuo pacco per effettuare il reso degli articoli al magazzino. Spedisci la fattura o la bolla di consegna e i prodotti nella loro confezione originale nel tuo pacco, preferibilmente tramite Colissimo, al nostro magazzino: MR LOGISTIQUE Allée des Peupliers ZI Plaine de l'Ain Bat. B Cellule 1 01150 SAINT VULBAS FRANCE. Non appena riceveremo il tuo pacco, sarà controllato attentamente e gli articoli restituiti saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per il pagamento, entro 15 giorni. I cambi non sono possibili. Le spese di reso sono a tuo carico.