Giornate Sergent Major : Fino al  -40% *

 Last Chance : Tutto al  -50% *

Domande frequenti

Prodotto

Come scegliere la taglia giusta?
Ti invitiamo a consultare la nostra guida alle taglie
Come prendersi cura dei prodotti Sergent Major
Materiali comodi e resistenti, rifiniture curate, modelli sicuri e facili da lavare: Sergent Major è attentissimo alla qualità dei suoi prodotti! I tuoi bimbi si macchiano spesso? Dai un’occhiata ai nostri trucchi contro le macchie!
Come sapere se i prodotti sul sito sono disponibili?
Sulla scheda di ogni prodotto puoi verificare la disponibilità dei prodotti in negozio e sul sito web. Per la disponibilità web, scegli la taglia e la disponibilità del prodotto apparirà automaticamente. Potrai così aggiungerlo al carrello o alla tua wishlist.
Per conoscere la disponibilità in negozio, scegli la taglia, inserisci la tua città o il codice postale e si aprirà una finestra con le informazioni necessarie. Tali informazioni sono fornite a titolo indicativo a seguito di un aggiornamento ogni mezz’ora. Per prenotare un prodotto, non esitare a chiamare il negozio indicato, che te lo terrà da parte per l’intera giornata.
I prezzi sono identici sul sito e nei negozi Sergent Major?
I prezzi su sergent-major.com sono identici a quelli dei nostri negozi, esclusi promozioni o eventi particolari. Certe offerte promozionali sono specifiche per il sito web o per i negozi. Per ricevere sempre tutte le nostre offerte, ti invitiamo ad abbonarti alla nostra newsletter.
Si possono ottenere degli sconti?
Sergent Major propone dei saldi due volte all’anno, secondo le date definite dalla tua regione. Ti proponiamo anche degli sconti in negozio e sul nostro sito web in occasione delle operazioni promozionali. Certe offerte possono essere specifiche per i negozi o per il sito web, ti invitiamo ad abbonarti alla nostra newsletter per ricevere sempre tutte le offerte e le novità.
Grazie alla tua carta fedeltà puoi approfittare di un buono fedeltà di 10€ da 200 punti accumulati. Per saperne di più sulla carta fedeltà,clicca qui.
Può esserci una differenza di colore tra la foto del prodotto sul sito Sergent Major e il prodotto?
Quando scattiamo la foto di un prodotto, prestiamo la massima attenzione a rispettarne il colore. Tuttavia, ogni monitor del computer è calibrato in modo diverso, quindi ci può essere una leggera differenza di colore. In caso di dubbi, grazie alla nostra rete di oltre 300 negozi potrai vedere e toccare direttamente il prodotto.
Non trovo più un prodotto sul sito web. Tornerà disponibile?
Se un prodotto non è più disponibile in nessuna taglia sul sito, non sarà più visibile e non apparirà più, poiché non facciamo riassortimenti.
Puoi verificare la disponibilità di un articolo su Internet e nei nostri negozi sulla sua scheda prodotto. Un articolo può non apparire sul sito ma essere disponibile in negozio, contatta il negozio più vicino per verificarne la disponibilità.
Come si cerca un prodotto?
Esistono diversi modi per cercare e trovare un prodotto. Se cerchi una categoria di prodotti in particolare (t-shirt, salopette, abiti, ecc.), ti invitiamo a percorrere le categorie situate nella parte superiore della nostra pagina web, nella categoria di età corrispondente. In seguito puoi restringere la tua ricerca cliccando su ogni sezione organizzata per tipo di prodotti, colori, età, fascia di prezzo o tema.
Se sai esattamente che cosa stai cercando, puoi inserire il nome del prodotto nella barra di ricerca in alto a destra sulle pagine del sito.

Account

Devo creare un account per fare shopping su sergent-major.com?
Sì. Aprire un account sul nostro sito facilita il trattamento e il tracking del tuo ordine. In caso di reso o di rimborso, il tuo account ci permetterà di seguire il reso e di offrirti un servizio di qualità.
L’account ti permette anche di effettuare gli ordini successivi senza dover registrare ancora il tuo indirizzo, di creare una wishlist per salvare i tuoi prodotti preferiti o di accumulare punti sull’account collegato alla tua carta fedeltà.
Da non perdere: inserendo la tua e-mail e la data di nascita del tuo bambino, riceverai due sorprese:
• un regalo da ritirare in negozio il giorno del suo compleanno
• 10 punti bonus accreditati sul tuo account fedeltà
Per saperne di più sull’offerta compleanno, clicca qui Se ti abboni alla nostra newsletter riceverai tutte le nostre novità, le promozioni, l’offerta compleanno e tanti inviti alle nostre vendite private!
Come creare un account Sergent Major su Internet?
Puoi creare il tuo account Sergent Major tramite la homepage, cliccando su “Accedi" in alto a destra. Segui le indicazioni in ogni fase. Non dimenticare di inserire la data di nascita del tuo bambino: il giorno del suo compleanno riceverai due sorprese via e-mail! Puoi anche creare un account al momento della conferma del tuo carrello.
Per poter continuare a seguire il tuo ordine, è necessaria la creazione di un account. Al momento dell’ordine, ti sarà proposta la creazione di un account. Se hai una carta fedeltà Sergent Major ottenuta in negozio, inserisci il numero situato sul retro della carta, il nome, il cognome e l'indirizzo e-mail che hai indicato al momento della creazione della carta, in modo da accumulare punti in seguito ai tuoi acquisti sul sito.
Le mie informazioni personali sono riservate?
Sì, tutte le informazioni fornite sono strettamente riservate. I dati raccolti da GPE Major sul sito web www.sergent-major.com sono destinati esclusivamente al database clienti della società. Questo database ci permette di gestire le consegne e le richieste di reso.
Hai il diritto di accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati raccolti su questo sito, alle condizioni previste dalla legge n°78-17 del 6 gennaio 1978 relativa all'informatica, ai file e alle libertà. Puoi effettuare delle modifiche direttamente sul nostro sito nella sezione “Accedi”.
Come posso modificare le mie informazioni personali?
Puoi modificare le tue informazioni personali effettuando l'accesso al tuo account. Per connetterti al tuo account, clicca su “Accedi” in alto a destra nella homepage e inserisci i tuoi dati. Clicca poi su “Informazioni personali” per effettuare le modifiche che desideri.
Come posso registrare la nascita di mio figlio?
Inserisci la data di nascita del tuo bambino: il giorno del suo compleanno riceverai due sorprese via e-mail! Se non hai indicato la data di nascita di tuo figlio durante la creazione dell’account, puoi farlo direttamente in negozio o contattando il servizio clienti.
Ho dimenticato la password, cosa devo fare?
Clicca su “Accedi” in alto a destra nella homepage. Clicca su “Password dimenticata?” , dopo aver indicato l’indirizzo e-mail collegato al tuo account. Ti verrà inviata un’e-mail con la tua password.
Desidero eliminare il mio account, cosa devo fare?
Se desideri eliminare il tuo account, contatta il nostro servizio clienti. Se non desideri più ricevere la nostra newsletter, clicca su “Disiscriviti” alla fine della newsletter.
Se ho un account, riceverò automaticamente delle e-mail pubblicitarie da parte vostra?
No, non è obbligatorio iscriversi alla nostra newsletter al momento della registrazione. Se cambi idea, puoi abbonarti in seguito alla nostra newsletter dal tuo account.

Negozi Sergent Major

Come trovare un negozio Sergent Major?
Puoi trovare un negozio Sergent Major cliccando qui.
Quali sono gli orari di apertura dei negozi Sergent Major?
Per accedervi, clicca qui. Teniamo aggiornata la sezione negozi in modo da informarti in caso di chiusura per lavori o giorni festivi.
Vorrei contattare un negozio Sergent Major, come posso fare?
Per contattare uno dei nostri negozi, clicca qui
Un prodotto è disponibile in uno dei negozi Sergent Major ma non sul sito, posso chiamare il negozio per farmelo tenere da parte?
Ti consigliamo di contattare direttamente il negozio per verificare la disponibilità del prodotto.
Come posso ricevere informazioni da parte di Sergent Major?
Se desideri ricevere regolarmente notizie su Sergent Major e sulle offerte promozionali, ti invitiamo ad abbonarti alla nostra newsletter. Per maggiori informazioni sulla newsletter, clicca qui.

Promozioni e offerte

Desidero sapere le date dei saldi e delle promozioni Sergent Major.
Sergent Major propone dei saldi due volte all’anno, secondo le date definite dalla tua regione. Sergent Major propone anche degli sconti in negozio e sul sito web in occasione delle operazioni promozionali. Per ricevere sempre le nostre novità e offerte promozionali, ti consigliamo di abbonarti alla newsletter.
Posso utilizzare il mio buono fedeltà o la mia gift card per pagare i prodotti in promozione?
Sì, in negozio, durante i saldi o le offerte promozionali, puoi continuare a pagare i tuoi acquisti con buoni fedeltà e gift card.
Si accumulano dei punti fedeltà durante i saldi e le offerte promozionali?
Sì, la carta fedeltà Sergent Major accumula punti per tutti i tuoi acquisti effettuati in negozio e sul sito web, compresi i saldi e le offerte promozionali.
Si possono cumulare diverse offerte promozionali?
Le nostre offerte sono diverse le une dalle altre, dipende quindi dalle condizioni dell’offerta. Se desideri conoscere le condizioni un un’offerta in corso,clicca qui.
Le promozioni Sergent Major in negozio sono identiche sul sito?
In generale le promozioni proposte in negozio sono disponibili anche sul sito.
Le promozioni del sito Sergent Major sono disponibili in negozio?
In generale le promozioni proposte sul sito sono disponibili anche in negozio.
Perché il mio codice promozionale non funziona?
Verifica che il codice o link utilizzato sia ancora valido. Alcune delle nostre promozioni possono avere una durata molto limitata. Se il problema persiste, puoi contattare il nostro servizio clienti.
Ho ricevuto un codice promozionale nella mia newsletter da utilizzare in negozio ma ho dimenticato di stamparlo, cosa devo fare?
Il codice indicato nella newsletter non è necessario in negozio. Se la promozione è valida in negozio, verrà applicata automaticamente in cassa.
Ho ricevuto l’e-mail di compleanno ma ho dimenticato di stamparla, cosa devo fare?
La presentazione dell’e-mail è indispensabile. Ti invitiamo a presentare l’email dal tuo smartphone.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento disponibili su Sergent-Major.com?
I diversi metodi di pagamento accettati
Maestro / MasterCard / Visa / Visa Electron / Gift card / Buono fedeltà / Paypal
Il pagamento con carta di credito è sicuro?
Sergent Major ha scelto 3D Secure per rafforzare la sicurezza del tuo pagamento online. Per garantire la sicurezza dei tuoi pagamenti, ti invitiamo a inserire un codice personale che consenta alla tua banca di identificarti e di poter quindi convalidare il pagamento. Se non disponi di un codice di autenticazione, contatta la tua banca che ti fornirà le informazioni necessarie.
Ho un codice promozionale, come posso utilizzarlo?
Nella parte inferiore del tuo carrello, uno spazio è riservato ai codici promozionali. Inseriscilo per attivare la promozione.
Si possono cumulare diverse offerte promozionali su un ordine?
Le nostre offerte sono diverse le une dalle altre, dipende quindi dalle condizioni dell’offerta. Se desideri conoscere le condizioni un un’offerta in corso, clicca qui.
Quando mi sarà addebitato il pagamento?
L’addebito viene registrato durante il pagamento del tuo ordine. La registrazione dell’addebito sul tuo conto dipende dalla tua banca. Spesso si verifica un leggero ritardo sull'estratto conto.
Cosa devo fare se il mio pagamento è stato rifiutato?
Non preoccuparti, può essere dovuto a diverse ragioni. Innanzitutto, controlla i dati che hai inserito, come il tipo di carta di credito o la data di validità. Il sistema 3D Secure rafforza la tua sicurezza invitandoti a inserire un codice personale fornito dalla tua banca, che le permetterà di identificarti e di convalidare il pagamento.
Se non disponi di un codice di autenticazione, ti invitiamo a contattare la tua banca.
Se il problema persiste, ti invitiamo a provare con un’altra carta o a contattare il nostro servizio clienti.
Come ottenere una fattura?
Consulta la sezione “Ordini” per accedere alla tua fattura in versione stampabile.
Devo fare un regalo e desidero che la fattura non sia allegata al pacco.
I nostri pacchi sono consegnati con una bolla di consegna sulla quale non compaiono i prezzi. Questa bolla di consegna permette comunque di cambiare i prodotti se la taglia non è giusta. Scopri i vantaggi del nostro servizio regali.
Che cos’è il metodo di pagamento Adyen?
SOLUZIONE DI PAGAMENTO: ADYEN
Le transazioni effettuate su questo sito sono garantite dalla piattaforma di pagamento online Adyen.

SICUREZZA:
Adyen garantisce la massima sicurezza dei tuoi dati grazie alla certificazione PCI DSS e all’utilizzo del protocollo SSL che cripta tutte le informazioni legate al tuo ordine. In nessun momento le tue coordinate bancarie appaiono non criptate né vengono comunicate ai commercianti.

PERIMETRATO: Adyen gestisce esclusivamente il servizio di pagamento online. Per qualsiasi problema riguardante una consegna o una controversia, ti preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti.
Torna all’inizio